Ambra Vitiello, la showgirl protagonista di un videoclip musicale

Ambra Vitiello, la showgirl protagonista di un videoclip musicale

Tra i nuovi lavori di Ambra Vitiello, una delle showgirl di Felicissima Sera, c’è anche il videoclip del nuovo brano di Christian Rosselli ed Enzo Barone, intitolato.E’ essa ca me chiamma. E’ lei, infatti, la protagonista assoluta di questa canzone neomelodica dai ritmi reggaeton, proprio come ci ha spiegato in questa intervista in cui ci ha svelato come è nata la sua partecipazione al progetto.

Ambra, sei la protagonista del videoclip di E’ essa ca me chiamma, il nuovo duetto di Christian Rosselli e Enzo Barone. Com’è nata la tua collaborazione?

“Si. La collaborazione è nata grazie all’ultima puntata di Felicissima Sera, lo show di Canale 5 di Pio e Amedeo dove ho partecipato come showgirl. Enzo Barone era presente nella scena di Emigratis nell’ultima puntata, momento dove c’ero anche io. Ho così ballato il suo pezzo, insieme alle altre mie colleghe showgirl. Enzo è di Gragnano, io di Pompei, ma non ci conoscevamo di persona. Anche se mi ha confidato che già mi seguiva sui social. Mi ha dunque contattato qualche settimana fa, dicendomi che mi aveva notata nel programma e che mi avrebbe voluta come protagonista del suo nuovo duetto con Christian Rosselli”.

E se ne stiamo parlando, vuol dire che sei stata felice di accettare…

“Certo. Ho subito accettato al volo. In primis perché mi faceva piacere lavorare con un mio quasi compaesano. E poi anche perché ci siamo divertiti tantissimo nell’ultima puntata di Felicissima Sera. Abbiamo ballato Mo m lav m vest e sceng, il suo pezzo. E’ stato un successone, lo ascolto spesso in questo periodo perché mi ricorda lo show. Per me era un piacere e un divertimento assicurato lavorare con lui e girare questo suo nuovo duetto. Soprattutto perché mi ha spiegato che sarebbe stato di genere reggaeton, che io ballo e ho studiato per tanto tempo. Ero molto entusiasta di fare questa esperienza”.

Immagino non se ne sia pentita, giusto?

“Assolutamente no, perché mi sono divertita da matti. Abbiamo girato tutto il video a Napoli. Il primo set è stato in barca in mezzo al mare. In seguito, abbiamo girato delle scene in via Caracciolo, altre in una villa a Pozzuoli molto bella con una grande piscina con un bordo particolare. Il quarto set è stato ambientato, infine, nella camera della villa, dove io sono in intimo”.

Di cosa parla il brano?

“Il pezzo parla di questi due ragazzi che si contendono la stessa ragazza, che sono io. La ragazza si sente con entrambi e dà loro modo di illudersi. I due non capiscono chi lei voglia veramente. E’ questo il senso del brano. Mi sono divertita perché Enzo e Christian sono bravi e hanno delle voci bellissime. Rosselli, anche se è di Palermo, parla benissimo il napoletano e canta veramente da Dio. Con me, sono stati molto simpatici e forti. Nelle scene, non sembrava di lavorare. Penso abbiamo fatto un ottimo lavoro perché il significato della canzone è molto simpatico”.