“Ayu Extension”, le extension naturali per capelli di Yuni

“Ayu Extension”, le extension naturali per capelli di Yuni

“Ayu Extension”, le extension naturali per capelli di Yuni

 Fin da bambina Yuni, che ora è a capo della Ayu Extension ed esercita in Toscana e soprattutto a Firenze, giocava a fare la parrucchiera ed è cresciuta con il desiderio, sempre più forte, di approfondire la professione. Grazie a ciò, oggi, è diventata una delle massime esperte di extension ed aiuta diversi personaggi del mondo dello spettacolo a curare la loro immagine.“Ho fatto impazzire mia madre e mia sorella per le extension. Tuttavia, adesso nemmeno loro possono più farne a meno. Quando le applico, mi riempie di gioia sapere se una persona è soddisfatta. D’altronde,ognuna è a sé, motivo per il quale do consigli che variano anche in base a chi ho di fronte e a che tipologia di capelli ha”.

Le extension di Yuni sono completamente naturali, senza colla e non fanno danni nemmeno alla cute.Vengono applicate in massimo due ore e resistono da 3 a 6 mesi in base alle esigenze di chi le richiede.

Attualmente, quelle che da lei risultano essere più di tendenza, sono le ayuconfort, ossia extensionsottili, confortevoli e ben attaccate. Tra le altre cose, è specializzata nell’effetto balagaye, con una sfumatura naturale, data anche la difficoltà di trovare extension con colore uguale ai capelli di ciascuncliente. Yuni ha anche delle extension personalizzate a chi possiede capelli corti o soffre di alopecia. Tutti motivi per prenotare una sua consulenza.“Per prenotare una consulenza, che svolgo in maniera gratuita, bisogna scrivere sulla mia pagina Instagram@ayuextension”.